Paredes Juve, un emissario PSG in arrivo in Italia

Un emissario del PSG è atteso in Italia nelle prossime ore. E, salvo cambi di programmi, incontrerà anche la Juventus. Al centro dei discorsi, stando a quanto filtra da fonti parigine, ci sarà Leandro Paredes. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

Mercato Juve, incontro col PSG per Paredes

L’ex Roma e Empoli, nel mirino della Juventus, è tra i giocatori segnalati in uscita. I dirigenti bianconeri monitorano le situazione in attesa di sbloccare qualche cessione. Se Arthur dovesse andare alla Roma, Paredes potrebbe prendere il posto dell’ex Barcellona. Attenzione anche a Rabiot: il francese punta a lasciare Torino un anno prima della scadenza per tentare una esperienza in Inghilterra.

 

paredes-psg
paredes-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli