Paredes-Juve, i dettagli del possibile accordo

Leandro Paredes? Il suo futuro si chiama Juventus. Questione di dettagli, che potrebbero essere limati nelle prossime ore per consegnare ad Allegri il regista voluto e a lungo rincorso in estate. Ne parla Tuttosport.

Paredes Juve i dettagli

Nella giornata di ieri Juventus e Psg continuavano a portare avanti la trattativa. Le formalità che mancano riguardano la formula: la Juventus non vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto e ha sempre puntato al prestito oneroso con diritto, ora con il Psg si lavora a una soluzione ibrida con l’obbligo che scatterebbe solo in caso del raggiungimento di determinate condizioni. Dettagli per una cifra comprensiva dell’operazione che dovrebbe essere di 15 milioni. 

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli