Paredes Juve, nuovi contatti ma c’è un problema

Paredes Juve – Pressing forte, un po’ più forte. La Juventus è pronta a fare sul serio per Leandro Paredes: il centrocampista è molto più di un’ipotesi e adesso può diventare un’opportunità per i bianconeri, anche in virtù del contratto in scadenza nel 2023 e non ancora discusso tra le parti. 

LA VALUTAZIONI – Il Psg continua a valutarlo 20 milioni: troppi, per le casse bianconere. Come racconta Tuttosport, i contatti restano fitti e non si fermano.

Paredes Juve, il caso dell’argentino

Fino allo scorso weekend, un’accelerata dopo l’altra ha aperto chiaramente la pista che porterebbe Leandro a Torino, tappa sfiorata più volte durante la sua carriera.

Al momento, per Tuttosport,  alla Continassa stanno studiando la giusta strategia per spalmare il suo lauto ingaggio. Parliamo di di 7 milioni all’anno: alla Juve, si tratta del tetto massimo.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli