Paredes-Milik, cosa vuole fare la Juve con loro?

Alla Juventus l’ultimo bilancio, presentato lo scorso venerdì con un rosso da 254 milioni di euro nel 2021-22, non lascia molte alternative: le spese vanno abbassate, a cominciare dal monte ingaggi. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Paredes-Milik, le ultime

Leandro Paredes dovrà pensare alla sua situazione: il prestito dal Psg può trasformarsi in acquisto definitivo raggiungendo risultati individuali e di squadra già prefissati dalle due squadre, ma nel caso non si raggiungano tali condizioni, non è scontata nemmeno la sua permanenza. Anche Arek Milik è in prestito, ma solo con diritto di riscatto: se il polacco continuerà a fare così bene non è escluso che la Juve possa pensare a comprarlo per 7 milioni.

milik-conferenza-stampa
milik-conferenza-stampa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli