Cambiaso libera Pellegrini, addio in casa Juve

Andrea Cambiaso ha detto sì alla Juventus. Il difensore del Genoa è pronto a firmare un contratto di quattro stagioni con il club, che ha battuto una concorrenza agguerrita. E libererà Luca Pellegrini dai bianconeri.

Addio Pellegrini alla Juventus

Ieri è stata una giornata cruciale per la trattativa. In bianconero Cambiaso farà concorrenza ad Alex Sandro sulla corsia sinistra: il brasiliano vuole concludere la sua avventura in bianconero per poi svincolarsi la prossima estate. Perciò sarà destinato a partire Luca Pellegrini dopo una sola stagione agli ordini di Allegri. La Juventus chiede però almeno 10 milioni e molte pretendenti si sono già allontanata, spaventate dalla cifra. Non i club di Premier con il Fulham in pole position per acquistare il difensore classe ’99 che ambisce a giocare con più continuità dopo le 21 presenze nella passata stagione. 

luca-pellegrini-juve
luca-pellegrini-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli