Home Calciomercato Perin addio Juve, niente sua maglia nello store ufficiale

Perin addio Juve, niente sua maglia nello store ufficiale

587
perin-juve

Perin addio Juve – La Juventus ha diffuso le nuove maglie in vendita sullo store ufficiale, e balzare all’occhio è stata l’assenza di Mattia Perin. In effetti è ancora tutta da definire la situazione relativa al secondo portiere bianconero per la prossima stagione.

La situazione è ben nota: il giocatore, rientrato dall’ennesima esperienza al Genoa, vorrebbe ancora cambiare aria per poter giocare titolare e sperare in una convocazione per i Mondiali del 2022; la Juve invece vuole tenerselo come vice-Szczesny dopo l’addio di Buffon.

Perin addio Juve, non c’è la sua maglia nello store

PORTE CHIUSE – A sfavore della volontà del giocatore, e in favore quindi del desiderio della Juventus di tenerselo, sta giocando il mercato dei portieri in Serie A, con tutte le altre squadre, dalle big a quelle sulla carta da lotta salvezza, che si stanno dotando del portiere titolare, e nessuna che abbia avanzato alla Juve l’offerta da 10 milioni di euro richiesta per far partire Perin. 

Solo per fare qualche nome: Lazio Reina, Verona Montipò, Udinese Silvestri, Atalanta Musso… insomma, ogni giorno che passa si prospetta una permanenza da secondo per Perin, che in tal caso si accontenterà di essere la riserva della Juve: gli resta un anno di contratto a 2,3 milioni di euro di stipendio.

perin-ronaldo-rigore-genoa-juve
perin-ronaldo-rigore-genoa-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.