Perin rinnova Juve, continua l’avventura del portiere

Perin rinnova Juve – Esattamente una settimana fa si scopriva che la Juventus non avrebbe rinnovato il contratto a Paulo Dybala e che la Joya sarebbe partita a zero in estate.

Ora però si lavora sul prolungamento di contratto degli altri giocatori in scadenza. Come riporta Calciomercato.com il nome caldo è quello di Mattia Perin.

Perin rinnova Juve, l’avventura del portiere continua

Il portiere dopo una stagione in prestito al Genoa e i numerosi infortuni che l’hanno colpito ora è stabilmente il vice di Szczesny e garantisce una sicurezza per Massimiliano Allegri tra i pali.

RINNOVO – La Juventus e Mattia Perin avrebbero deciso di continuare insieme il loro cammino. Nonostante i numerosi corteggiamenti di Gasperini che avrebbe voluto Perin a difendere la porta della sua Atalanta, ma non solo, la scelta dell’estremo difensore sarebbe quella di restare in bianconero.

L’idea sarebbe quella di un contratto fino al 2024 con l’inserimento di un’opzione per un’ulteriore stagione. 

perin-juve-2021
perin-juve-2021

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli