Perisic alla Juve, è il profilo giusto per Allegri: le ultime

Negli ultimi giorni si susseguono le voci su un possibile approdo alla Juventus in estate di Ivan Perisic. L’attaccante croato è infatti in scadenza di contratto con l’Inter e attualmente non sembra ci sia la volontà di rinnovare.

Sono molte le squadre a cui è stato accostato, come il Chelsea o, in Italia, la Roma. Però sembra che una squadra molto vicina sia la Juventus.

IL NOME GIUSTO – Proprio Perisic con una doppietta mercoledì sera ha regalato ai nerazzurri la vittoria della Coppa Italia a scapito della Juventus.

L’attaccante croato sposerebbe perfettamente il gioco di Massimiliano Allegri e potrebbe dare alla Vecchia Signora ciò che a livello di gioco è mancato in questa stagione. Sarebbe il nome giusto anche per la società: i bianconeri hanno spesso preso giocatori a parametro zero offrendo commissioni agli agenti e ingaggi elevati.

Si pensi ad Adrien Rabiot o Aaron Ramsey. Il nuovo nome quindi può essere davvero quello di Ivan Perisic, le quotazioni si alzano e, adesso, Madama può pensare seriamente di affondare il colpo.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli