Perisic Juve, spunta l’offerta per il contratto

Perisic Juve – E adesso? Cosa succede? Dopo una serata da riscrivere e da lasciare nei ricordi, la Juve riparte dal mercato. E sul mercato c’è Ivan Perisic.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per il croato sarebbe pronto un biennale a 6 milioni di euro, con un’opzione per il 2025. Di fatto, è l’ufficializzazione del passaggio al 4-3-3.

Perisic Juve, valutazioni in atto

VALUTAZIONI IN CORSO – Nei prossimi giorni, per il quotidiano, saranno fatte le valutazioni definitive da parte dei vertici della Juventus. Per ora, però, lo stesso Perisic si può definire bloccato.

Restano dunque sempre meno margini per una permanenza di Perisic all’Inter, nonostante le parole di Marotta: “Ne parleremo a fine stagione”, aveva raccontato l’ad nerazzurro Marotta.

perisic-juve-inter
perisic-juve-inter

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli