Caos Pjaca, la Juve può venderlo in Croazia

Stop nella trattativa per portare Marko Pjaca alla Sampdoria. Pareva tutto fatto, ma nella giornata di ieri è arrivato il dietrofront dell’attaccante croato, meno convinto di trasferirsi. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Pjaca verso la Croazia

I due club avevano apparecchiato un’operazione che prevedeva una buonuscita dalla Juventus, quindi la firma su di un triennale con la Samp partendo da 900mila euro alla prima stagione per salire sopra il milione nelle restanti due. Poi è arrivata la frenata del giocatore. Cosa può aver indotto dubbi a Marko? L’idea di poter tornare al club che lo ha lanciato in Croazia, la Dinamo Zagabria.

pjaca-juve-solo
pjaca-juve-solo
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli