Pogba addio Manchester, tifosi Juve scatenati

Pogba addio Manchester – Ora è ufficiale, Paul Pogba lascia il Manchester United per la seconda volta. Di nuovo a parametro zero, di nuovo con vista Juventus. Sono ore decisive quelle che si apprestano a vivere la dirigenza Juve e il calciatore francese.

Dopo l’ufficializzazione del suo addio al Manchester United – con vista Juventus – Paul Pogba ha salutato i Red Devils con un post pubblicato sui suoi canali social.

Pogba addio Manchester, il caso con la Juve

Un video, che ripercorre gli anni del centrocampista francese a Manchester e un ringraziamento:

“Mi sento privilegiato ad aver giocato in questo club. Tanti bellissimi momenti e ricordi, ma soprattutto un supporto incondizionato da parte dei tifosi. Grazie”. 

In tutto ciò i tifosi della Juventus sono impazienti di vedere ufficializzato il passaggio di Pogba in bianconero, per coronare finalmente il sogno del “Pogback” che da tanti anni è sulla bocca di tutti.

pogba-addio-manchester-united
pogba-addio-manchester-united
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli