Home Calciomercato Pogba alla Juve a gennaio, c’è anche un contatto!

Pogba alla Juve a gennaio, c’è anche un contatto!

pogba-prega-united
pogba-prega-united

Pogba alla Juve a gennaio – La crisi del calcio non dà tregua ai club, ma essendo una condizione ben condivisa in tutta Europa apre di fatto a diverse opportunità di mercato, sostenute da operazioni creative e formule piuttosto particolari. La Juve ha già dimostrato di poter essere protagonista anche di questo mercato ed è pronta a rinforzarsi dove più serve, tra centrocampo e attacco la Juve.

Perché lì deve intervenire, per volere di Pirlo e anche per arricchire una rosa in grado di competere su tutti i fronti. Due le uscite programmate, una più vicina dell’altra: c’è Khedira, già in contatto costante con l’Inghilterra per cercare una squadra in Premier prima della risoluzione del contratto, e poi c’è Federico Bernardeschi, l’altro principale indiziato a lasciare la base che la Juve non scaricherà, a meno che una sua cessione non sia resa necessaria per un colpo importante. Quale?

Pogba alla Juve a gennaio, gli aggiornamenti

IL COLPO – Come scrive il Corriere di Torino,sono continui i contatti per Paul Pogba, non solo con l’agente Mino Raiola. Negli scorsi giorni, infatti, la Juve ha mosso passi concreti anche verso il Manchester United per sondare la disponibilità al prestito per i prossimi sei mesi, con un riscatto che poi potrebbe consentire ai Red Devils di realizzare il più possibile a un anno dalla scadenza del contratto.

È lui – si legge – l’uomo designato per provare a cambiare volto alla formazione di Andrea Pirlo, difficilissimo riuscire a mettere a segno questo colpo ma forse non più impossibile. Anche per questo il budget per la quarta punta è pari a zero: se sarà colpaccio, sarà a centrocampo.

Pogba alla Juve a gennaio, c’è anche un contatto!
pirlo-pogba-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.