Pogba alla Juve, dall’Inghilterra annunciano il colpo

Pogba alla Juve – Le ultime provenienti dall’Inghilterra scaldano il cuore dei tifosi bianconeri e riaccendono la speranza di rivedere Paul Pogba a Torino.

Pogba alla Juve, la bomba dall’Inghilterra

Secondo quanto riporta Football Transfers, infatti, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente Vincenzo Raiola: si è parlato anche del futuro del centrocampista francese. Incontro simile è avvenuto anche con il board del Paris Saint-Germain.

Secondo il media inglese, però: “se i campioni di Francia offrissero uno stipendio simile alla Juventus, Pogba sarebbe più propenso a tornare a Torino in estate”. E ancora: “sono stati offerti circa 220.000 euro a settimana a tariffa fissa, con l’aggiunta di clausole redditizie e bonus”.

pogba-addio-manchester-united
pogba-addio-manchester-united

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli