Pogba alla Juve, il piano per comprarlo a luglio

Secondo quanto scritto da Calciomercato.comPaul Pogba non cessa di essere un obiettivo di mercato della Juventus: i bianconeri avrebbero un piano per riportare il centrocampista francese a Torino.

Pogba alla Juve, il piano di Cherubini

La strategia degli uomini della Continassa passa necessariamente attraverso una proposta economica che convinca Pogba a un sacrificio sull’ingaggio, visto che la cifra percepita attualmente dal nativo di Lagny-sur-Marne è fuori da ogni parametro.

La Juve potrà arrivare fino a 7,5 / 8 milioni di base fissa, ai quali poter aggiungere bonus per arrivare alla doppia cifra.

Contestualmente verrebbe applicato il Decreto Crescita, con il quale sarebbe possibile risparmiare il 50% sulle tasse da versare per Pogba. 

pogba-addio-manchester-united
pogba-addio-manchester-united

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli