Pogba alla Juve? Ragnick: “Non rinnova con lo United”

Pogba alla Juve? – Ralf Rangnick, allenatore ad interim del Manchester United, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni del The Guardian. Campo e soprattutto mercato, con un doppio annuncio che interessa molto la Juventus…

Pogba alla Juve? Le parole di Ragnick

Quale? Eccolo: “Dopo il problema al polpaccio che ha avuto Pogba, abbiamo fatto degli esami nei giorni scorsi. Abbiamo capito che sarà molto difficile rivederlo in campo. Pogba non sarà disponibile per il match contro l’Arsenal e probabilmente non lo sarà neanche per le sfide successive. Il dottore ci ha detto che per il completo recupero servono almeno quattro settimane di stop”.

E non solo, quello che più richiama l’attenzione della Juventus è infatti il passaggio sul futuro: “Allo stato attuale non rinnoverà il suo contratto, quindi non credo che rimarrà qui la prossima stagione”.

jorginho-pogba-chelsea-united
jorginho-pogba-chelsea-united

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli