Pogba in arrivo a Torino, ecco quando sarà in città

Pogba e Di Maria. Gli assoluti protagonisti della prima fase di mercato della Juve sono stati loro. Ne parla il Corriere dello Sport.

Pogba a Torino, ecco quando

Il primo a dire di sì è stato Paul, il cui ritorno a Torino è ormai stato blindato da diverse settimane: a convincerlo il progetto che lo vedrà assoluto protagonista sia dentro che fuori dal campo, molto più di un ingaggio da 8 milioni netti più bonus che altrove (vedi Psg e City) sarebbe stato anche superiore. Atteso sabato mattina a Torino, salvo cambi di programma sempre nella giornata di domani vivrà a sua volta la passerella delle visite mediche prima delle firme in sede.

pogba-juve
pogba-juve

   

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli