Home Calciomercato Pogba Juve, tutto dipende da Ronaldo: i dettagli

Pogba Juve, tutto dipende da Ronaldo: i dettagli

67
pogba-addio-manchester-united
pogba-addio-manchester-united

Pogba Juve – Pogba, sempre Pogba. Nei sogni della Juventus c’è costantemente il francese, che a casa vorrebbe anche tornare, ma è inevitabilmente più dura ora che è tornato in vetrina. E che vetrina: gli Europei. Comunque, la Juve non ‘dispera’, anzi è pronta a rilanciare.

Dipenderà tutto dalla volontà di Cristiano Ronaldo: se aprisse a un ritorno a Manchester, i bianconeri potrebbero proporre un pazzo scambio tra il portoghese e il francese. Hanno entrambi il 2022 come data di scadenza dei rispettivi contratti. 

Pogba Juve, nuova strategia di Cherubini

LA STRATEGIA – Come racconta Calciomercato.com, il futuro di Paul è infatti tutto da scrivere. Pogba può lasciare lo United a un anno dalla scadenza del contratto e Raiola sta parlando con Leonardo, che sogna a sua volta diportarlo al Paris; la Juve non molla e tiene calde mille opzioni, da Locatelli Tielemans, coltivando la speranza di impostare lo scambio con CR7. 

Il prezzo? 60 milioni per lasciarlo partire. Occhio all’operazione a parametro zero: del resto, mancano appena 12 mesi alla fine del rapporto con il Manchester…

pogba-prega-united
pogba-prega-united

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.