Pogba Juventus, annuncio a luglio: prende la 10 di Dybala?

Il conto alla rovescia per rivedere Paul Pogba alla Juventus è iniziato, ormai da qualche giorno. Per l’annuncio si potrebbe anche aspettare luglio per questioni di bilancio ma l’operazione è considerata blindata.

Pogba Juventus, ultimi dettagli

Intanto prosegue il lavoro di Rafaela Pimenta per limare i dettagli legati alla parte variabile del compenso e alle commissioni, con il giocatore che può continuare a godersi le vacanze negli States dove avrebbe anche svolto una prima approfondita parte di visite mediche.

Il Polpo è pronto a firmare un contratto di tre anni con opzione per il quarto da 8 milioni netti più bonus. Vanno avanti intanto le manovre per il trasloco da Manchester a Torino, mentre sui social impazza il toto-maglia: la 6 è di Danilo, c’è la 10 lasciata libera da Dybala.

pogba-dybala
pogba-dybala
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli