Pogba-Juventus, arriva la decisione del francese

Il centrocampista francese Paul Pogba attende la Juventus: il suo contratto con il Manchester United sta per scadere, e lui ha preso la sua decisione, ovvero quella di tornare a Torino.

Pogba-Juventus, firma in vista?

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ora non si tratta che di aspettare che i suoi agenti, Rafaela Pimenta in testa, lo avvertano che è tutto a posto, che si può presentare per la firma.

Al momento la data della riunione non è fissata, ma la questione è vissuta con serenità. Il nuovo matrimonio fra il francese e la Juventus si farà: Pogba tornerà e sarà al centro dei bianconeri: il club dovrebbe garantirgli uno stipendio da 7,5 milioni più bonus in base al rendimento.

pogba
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli