Pogba, beffa PSG? La Juve ha una convinzione

Pogba-Psg? Niente paura: Paul è a un passo dalla Juve. Il venerdì del popolo juventino è stato scandito dai preoccupanti rumors provenienti dalla Francia, come racconta il Corriere dello Sport.

Pogba promesso sposo della Juventus

Paul ormai promesso sposo per la seconda volta in carriera della Signora. Eppure ieri è rispuntata a sorpresa la pista Paris Saint Germain. Legata alla panchina dei parigini. Secondo Rmc Sport Zinedine Zidane sarebbe vicino ad un accordo con il club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi. E questa intesa avrebbe portato a riaprire il dialogo con Paul.

I tifosi bianconeri hanno tremato di fronte all’eventualità della beffa a pochi metri dal traguardo. La preoccupazione, in ogni caso, si è piano piano affievolita. Alla Continassa c’è grande serenità sul tema: l’operazione viene considerata blindata.

pogba-juve
pogba-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli