Home Calciomercato Rabiot addio Juve? La società ci sta pensando

Rabiot addio Juve? La società ci sta pensando

rabiot-triste-juve
rabiot-triste-juve

Rabiot addio Juve? Come raccontato da Calciomercato.com, in questo momento Adrien Rabiot si trova davanti a un bivio: deve approfittare dell’emergenza a centrocampo, così da compiere il salto di qualità. Oppure prendere quota per tutte l’ipotesi di una sua cessione. Già quest’estate. 

Rabiot addio Juve? L’idea della società

LA CESSIONE – Per CM, il tempo di Rabiot sta scadendo. E la cifra alla voce ingaggio lo consegna tra i papabili a un addio. Il giocatore sembra in crescita ma non basta: la Juve, soprattutto se dovesse continuare con questa altalena di prestazioni, può decidere di cedere Rabiot. 

Un anno fa si parlava di Everton, ma non se n’è fatto nulla. Qualche lampo e tanti punti interrogativi dopo, Rabiot è di nuovo al bivio. Deve imporsi. Altrimenti può partire.

rabiot-francia
rabiot-francia

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.