Rabiot al Manchester United, clamorosa cessione Juve

Rabiot al Manchester United – La notizia arriva dall’Inghilterra, dove è stata confermata anche da SkyJuve Manchester United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento tra le file dei Red Devils di Adrien Rabiotcon gli inglesi che andranno a versare circa 18 milioni di euro nelle casse della Vecchia Signora. 

Rabiot al Manchester United, addio Juve

Non c’è ancora, invece, l’intesa con il centrocampista francese (e la madre-agente Veronique), fondamentale per arrivare a una quadra anche sul contratto.

LA SITUAZIONE – Sono mesi, ormai, che il giocatore viene considerato come uno dei bianconeri in uscita, ma finora a Torino non era arrivata nessuna offerta concreta.

La situazione è dunque tutta da monitorare, con un occhio puntato anche ad Arthur.

La partenza di uno dei due, infatti, libererebbe lo spazio per Leandro Paredes, che con l’acquisto di Fabian Ruiz da parte del PSG potrebbe lasciare la Francia già nei prossimi giorni.

rabiot-triste-juve
rabiot-triste-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli