Rabiot sacrificato per fare plusvalenza?

Se solo segnasse qualche gol, potrebbe essere il nuovo Khedira: criticato da una buona fetta di tifosi e opinione pubblica, imprescindibile per Allegri. Questo è Adrien Rabiot, centrocampista francese della Juventus. Partirà? Ne parla Tuttosport.

Addio Rabiot in vista?

Un rinnovo ora è da escludere, la proposta dovrebbe essere al ribasso. Così esiste il rischio che la Juventus possa perderlo a parametro zero la prossima estate. Però venderlo adesso consentirebbe di realizzare una plusvalenza e di risparmiare più di nove milioni di ingaggio lordo. Manchester United e Newcastle potrebbero provarci, ma è probabile che Allegri possa contare sul suo pupillo anche nella prossima stagione.

rabiot-triste-juve
rabiot-triste-juve

 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli