Calciomercato

“Ragazzi, devo dirvi una cosa”: Chiellini chiama i compagni per comunicarglielo

Chiellini chiama i compagni – Il capitano bianconero, dopo un colloquio con Paratici e Agnelli, ha contattato la squadra per discutere la questione. Varie ipotesi sul tavolo.

Chiellini chiama i compagni

La pandemia da Covid-19 ha fermato il calcio e di conseguenza anche l’economia che lo sostiene. Il sistema sta perdendo soldi e i club chiedono uno sforzo extra ai giocatori, ai quali potrebbe essere chiesto il taglio dello stipendio.

Non c’è ancora una linea comune a livello governativo, quindi ogni club per ora si arrangia come può. A partire dalla Juventus. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il capitano, Giorgio Chiellini, ha contattato tutta la squadra per discutere la questione.

Il numero 3 bianconero, peraltro anche laureato in economia, avrebbe avuto un colloquio con Agnelli e Paratici per delineare la questione e studiare le possibili ipotesi: se rinunciare a due mesi, a un mese, anche a seconda di cosa succederà con la stagione 2019/20.

fonte: goal.com

Questo post è stato pubblicato il 27 Marzo 2020 9:10

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa