Ramsey dice addio, accordo con la Juve per la buonuscita

Ramsey dice addio – Cresce l’entusiasmo dei tifosi juventini dopo il quasi annuncio ufficiale dell’acquisto di Angel Di Maria, pronto a susseguirsi a Paul Pogba nei colpi di mercato che la Vecchia Signora sta per mettere a segno.

Ma a portare ulteriore entusiasmo è anche la situazione contrattuale legata al futuro di Aaron Ramsey, mai amato dal popolo bianconero, il quale farebbe carte false pur di vederlo lontano dalla Mole.

Ramsey dice addio alla Juve

Presto però potranno essere accontentati, perché le notizie che stanno emergendo in questi ultimi minuti lasciano ben sperare i seguaci di Madama.  

AI SALUTI – E’ noto da tempo infatti, che il club della Continassa vuole risparmiare i 14 milioni di euro lordi previsti per l’ultimo anno di ingaggio al giocatore e la soluzione è quella della buonuscita.

Situazione che sembra essersi del tutto sbloccata grazie ad un accordo raggiunto tra il gallese e la società piemontese, con quest’ultima che verserà una somma di circa 4 milioni di euro per lasciarlo partire anzitempo. 

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli