Ramsey e Rabiot addio Juve, ormai è deciso

Ramsey e Rabiot addio Juve – Via Ramsey Rabiot, ma chi arriverà? Sono giorni di casting per il centrocampo della Juventus. A raccontarlo è il Corriere di Torino, che sottolinea come ovviamente l’uomo perfetto sarebbe Paul Pogba.

Il ritorno, però, come raccontato su IlBianconero.com, è semplicemente condizionato da troppe variabili. Per quanto i rapporti con Raiola restino aperti e vivi, anche l’ingaggio – specialmente se Ronaldo dovesse restare – sembra fuori portata. 

Ramsey e Rabiot addio Juve, ecco cosa succederà

ADDII GIA’ DECISI – Per il Corriere, comunque, la conferma in mediana arriverà per Arthur McKennie certamente. Tutti gli altri sono in bilico, a partire dai due parametri zero che Pirlo ha cercato di inserire nelle rotazioni dei titolari con speranza e applicazione.

Alla fine? Sono stati loro a deludere più di tanti altri il tecnico bianconero, che in questi giorni viaggia sul filo dei risultati: quelli accumulati finora e quelli che necessariamente dovrà fare (convincendo) a partire dal derby di Torino.

Insomma, tutti i nomi del casting sono qui, ma prima la Juventus deve sfoltire la rosa e liberarsi di ingaggi pesanti: i nomi sono quelli di Aaron Ramsey e Adrien Rabiot. Per loro, soprattutto in Inghilterra sono pronti a inaugurare nuovi destini.

ramsey-juve-sampdoria
ramsey-juve-sampdoria

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli