Ramsey fuori rosa Juve, decisione presa

Ramsey fuori rosa Juve – Ultima settimana di mercato, poi Allegri avrà al completo la rosa fino a fine stagione, senza più possibilità di ritoccarla. Ci sarà anche Aaron Ramsey? Possibile. Anzi: molto probabile. Il gallese ha rifiutato tutte le proposte piovute sul suo piatto.

Ramsey fuori rosa Juve, la decisione dei bianconeri

Ha sperato – e spera ancora – di tornare in Premier League, magari all’Arsenal, però poi tutte le richieste filtrate dal suo entourage non hanno trovato il suo gradimento. Su tutte, quella del Crystal Palace e del Newcastle. Il Burnley non l’ha mai preso neanche in considerazione.  

FUORI ROSA – Come si comporterà allora Allegri, dunque la società? Il gallese è stato ufficialmente definito “in uscita”. E cioè no, non fa parte più del progetto, non è dunque nella lista di giocatori potenzialmente utili e utilizzabili per il tecnico bianconero.

Il prossimo passo sarà quindi togliergli spazio dalla lista Champions (magari inserendo Pellegrini) e arrivare a fine stagione da separato in casa. Non c’è più spazio per Ramsey alla Juve. 

ramsey-juve-sampdoria
ramsey-juve-sampdoria

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli