Ramsey gol Galles, tifosi Juve scatenati: “Vendiamolo ora”

Ramsey gol Galles – Un gol per il futuro. Sì, magari lontano da Torino. Perché la rete segnata oggi da Aaron Ramsey col Galles (vittoria per 2-0 sulla Turchia) difficilmente cambierà i piani della Juventus che ha già deciso di cercare una nuova sistemazione al giocatore per fare cassa dopo il suo arrivo a parametro zero due anni fa dall’Arsenal.

Ramsey gol Galles, la reazione dei tifosi Juve

Il gol col quale ha mandato ko la Turchia (nel secondo tempo è entrato anche Demiral) nello stesso girone dell’Italia – gran lancio di Bale, stop di petto e tiro al volo davanti al portiere – ha fatto sorridere i tifosi bianconeri, che hanno ripensato alle due stagioni del gallese nelle quali ha avuto continui problemi fisici non riuscendo quasi mai a dimostrare le sue qualità. Sui social ironizzano:

“Ha fatto due anni di preparazione per arrivare in forma all’Europeo”; altri invece non vogliono perdere tempo: “Monetizziamo subito, che forse stasera ci pagano”.

ramsey-juve-sampdoria
ramsey-juve-sampdoria

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli