Raspadori Juve, continua la trattativa: dipende tutto da un addio

Raspadori Juve – Giacomo Raspadori sempre più vicino alla Juve! Dopo mesi di trattative alla luce del sole, è il momento per i bianconeri di procedere a fari spenti per quanto riguarda l’arrivo a Torino dell’attaccante del Sassuolo e campione d’Europa con l’Italia.

Non sarà lui il prescelto per sostituire Dybala, ma allenatore, dirigenza e società convergono sull’idea che sarà lui uno dei prescelti per ripopolare l’attacco bianconero a suon di gol. C’è da sottolineare infatti come anche Morata dirà addio, e probabilmente anche Kean.

Raspadori Juve, un addio sarà fondamentale

Raspadori quindi diventa il classico colpo in canna, in attesa di essere sparato. Non è ancora tutto definito, anzi. Ma le volontà sono chiare, e in qualche modo una quadra si troverà nel corso di questa sessione di calciomercato estiva che sta per partire.

Jack attende solo una chiamata da Torino. Prima di tuffarsi nella trattativa, la Juve dovrà però definire la situazione di Kean: sarà riscatto?

E se sì, come sembra, sarà subito ceduto, magari in Premier League? Tutte domande che oggi non trovano risposta. Tutte risposte che invece aspetta Raspadori, per iniziare una nuova avventura, con la testa di sempre.

kean-spezia
kean-spezia

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli