Retroscena Di Maria, la posizione della Juve

Ammirando il mare di Ibiza Angel Di Maria deciderà il suo futuro: Juventus, Barcellona o, a sorpresa, Benfica? La nuova squadra dell’argentino uscirà da questo terzetto. Ne parla il Corriere dello Sport.

Di Maria ha tre scelte da fare

Alla Continassa attendono a breve, preferibilmente a ore, la risposta definitiva del giocatore, dopo il lungo tira e molla delle ultime settimane. L’epilogo è ancora impronosticabile. Certo è che la Juve è convinta di avere fatto il massimo per convincere il Fideo dopo che, qualche giorno fa, Xavi, il tecnico del Barcellona, aveva telefonato riuscendo nell’intento di scompaginare i piani disegnati dai bianconeri.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli