Retroscena Di Maria, la Juve lo voleva da anni!

La Juve val bene una messa. Dopo Parigi è quindi Torino la prossima destinazione di Angel Di Maria, che ha dovuto (voluto) riflettere a lungo prima dare il sì definitivo alla proposta bianconera. Ne parla il Corriere dello Sport.

Retroscena Di Maria Juventus

Si conclude un tormentone iniziato tra marzo e aprile, quando il Psg ha comunicato che non avrebbe esercitato l’opzione di rinnovo del suo contratto. El Fideo è nel mirino della Juve da molto tempo. Nel 2010 battere la concorrenza del Real Madrid è stato impossibile. Nel 2014 la Juve ci riprova e vincono le sterline dello United. Un anno dopo il passaggio al Psg con la Juve che ha sempre provato, ben più di un contatto c’è stato sia nel 2017 che nel 2018: niente da fare.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg

 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli