Rinnovo Bernardeschi, gli aggiornamenti per la Juve

Rinnovo Bernardeschi – In una giornata in cui si sono rincorse diverse voci sull’argomento, sul futuro di Federico Bernardeschi al momento la certezza è… l’incertezza. Il rinnovo del centrocampista nato a Carrara resta possibile, anche se al momento non sono stati fatti passi in avanti in tal senso. Rispetto alle scorse settimane, quando l’accordo sembrava più vicino – insieme a quello con Mattia De Sciglio – ora vige il silenzio. 

Rinnovo Bernardeschi, ultime notizie per la Juve

INCONTRO SI’, INCONTRO NO – Silenzio, sia dal versante Juventus, che dal giocatore. Le uniche indiscrezioni sono quelle relative a un possibile incontro tra l’entourage – capitanato dal procuratore Pastorello – e la dirigenza bianconera. Al momento non ci sarebbe una data definita, sebbene gli argomenti sul tavolo restino tanti. A partire dalla distanza tra la domanda e l’offerta: Bernardeschi inizialmente si aspettava di rinnovare alle stesse cifre percepite attualmente (4 milioni), mentre la Juve si è fermata a 2,5. 

CALMA APPARENTE – La volontà di Bernardeschi è chiara: vuole restare. E a differenza di quanto accaduto con Dybala, dalla Juventus non è arrivata una chiusura. Allegri infatti gradisce Bernardeschi e la Juve lo considera un giocatore affidabile. Il club non ha fretta, il calciatore sì: ecco perché la calma è solo apparente e – anche senza una data – l’incontro tra le parti potrebbe arrivare presto. 

bernardeschi-crotone-juve
bernardeschi-crotone-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli