Rinnovo Cuadrado, la firma dopo la Champions: lo scenario

Rinnovo Cuadrado – Prima data segnata in rosso nei calendari della Continassa: l’impegno di Champions League contro il Villarreal, un vero e proprio bivio della stagione bianconera. Dentro o fuori, d’altronde, fa tutta la differenza del mondo, a livello sportivo ed economico. Poi la Salernitana, che chiuderà l’ennesimo mini ciclo, prima della sosta per le Nazionali.
 
Proprio in quello spazio temporale, la dirigenza bianconera intensificherà i contatti con i procuratori, per provare a chiudere la questione rinnovi o, quantomeno, indirizzare in un modo o nell’altro le trattative.

Rinnovo Cuadrado, ecco quando arriva la firma

Tra queste, quella che riguarda il contratto di Cuadrado. A raccontare le ultime, su questo fronte, è calciomercato.com:
 
“Lo stipendio di 5 milioni all’anno dovrebbe essere mantenuto intatto, mentre c’è ancora qualcosa da sistemare sulla durata dell’accordo: si ragiona su un annuale (2023) con opzione di un anno ulteriore oppure direttamente biennale (2024). Meno probabile che la prima richiesta dell’entourage del giocatore, un triennale, si accolta. 

Non è un nodo complicato, perché la volontà di trovare un accordo è forte da entrambe le parti. Il Panita e la Juventus saranno ancora insieme, occorre solo stabilire per quanto”.

cuadrado-kaio-jorge
cuadrado-kaio-jorge

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli