Rinnovo De Ligt, clamorosa richiesta alla Juventus

Sono ore decisive in casa Juventus sul fronte del mercato: non solo Angel Di Maria e Paul Pogba, si parla anche del difensore olandese Matthjis De Ligt.

Rinnovo De Ligt, richiesta alla Juventus

Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, a giorni il nuovo faccia a faccia con l’agente Rafaela Pimenta. Il difensore olandese è pronto a rinnovare fino al 2026 (l’attuale contratto scade il 30 giugno 2024), ma chiede l’abbassamento della clausola a 70-80 milioni di euro.

Dall’altra parte potrebbe essere imminente l’annuncio ufficiale del ritorno a Torino del 29enne centrocampista francese Paul Pogba: lo vuole Massimiliano Allegri, che vuole anche Angel Di Maria.

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli