Rinnovo Dybala, Antun torna a Torino: a quanto si può chiudere

Rinnovo Dybala – Per rivederlo in campo bisognerà aspettare almeno una decina di giorni. Per tornare a discutere del suo rinnovo, invece, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva.

Come riportato da Calciomercato.com, entro il prossimo week-end è infatti previsto l’arrivo a Torino di Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, che riprenderà le trattative per il prolungamento di contratto del suo assistito con il club bianconero.

Rinnovo Dybala, arriva Antun a Torino


Al momento, la dirigenza della Juve sta giocando due diverse partite. La prima con il giocatore, che è rimasto deluso dalla gestione mediatica. L’altra proprio con il suo procuratore.

L’idea sarebbe quella di accontentare la Joya con la stessa proposta d’ingaggio fatta ad ottobre: 8 milioni più 2/3 di bonus. A patto che il suo agente decida di rinunciare a una fetta consistente delle commissioni richieste.

antun-jorge-agente-dybala
antun-jorge-agente-dybala

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli