Riscatto Morata, controfferta della Juventus

Missione spagnola per Federico Cherubini, con l’obiettivo di rendere meno nebuloso il futuro di Alvaro Morata, anche se la soluzione sembra ancora lontana secondo la Gazzetta dello Sport.

Riscatto Morata, la posizione della Juventus

L’uomo mercato bianconero incontrerà la dirigenza dell’Atletico Madrid per parlare del riscatto dell’attaccante spagnolo e capire se ci sono i margini per rinegoziare l’accordo.

Morata è arrivato alla Juventus due estati fa con la formula del prestito con diritto di riscatto. I bianconeri hanno già speso 20 milioni in queste due stagioni e dovrebbero aggiungerne altri 35 per trattenerlo, perché questa è la cifra stabilita con gli spagnoli.

35 milioni sono considerati troppi per un attaccante di 29 anni. Perciò la Juventus proverà a rinegoziare il riscatto: un’offerta da 15 milioni di euro (più eventuali bonus), comunque molto lontana dai 35 in cui spera l’Atletico.

morata-conferenza-stampa-juve
morata-conferenza-stampa-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli