Home Calciomercato Ronaldo Juve, si pensa già al suo sostituto

Ronaldo Juve, si pensa già al suo sostituto

50
ronaldo-sampdoria-juve
ronaldo-sampdoria-juve

Ronaldo Juve – La Juve è ad un bivio, per quel che riguarda la sessione di calciomercato. Bivio che vede posizionato in mezzo, a dividere le due strade, Cristiano Ronaldo e il suo pesante ingaggio.

Ronaldo Juve, spunta il primo nome del sostituto

Se il portoghese decidesse di lasciare Torino, i bianconeri avrebbero a disposizione una maggiore potenza di fuoco economica, per intervenire sul mercato; altrimenti bisognerà puntellare la squadra, stando ben attenti a contenere le spese.

Secondo quanto riporta Don Balon, se CR7 dovesse trasferirsi altrove, la Juventus avrebbe già pronto l’affondo su Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City, deputato a sostituire il campione di Madeira.

ronaldo-esultanza-cj-juve-udinese
ronaldo-esultanza-cj-juve-udinese

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.