Rovella alla Juve? Può sostituire Arthur e Ramsey

Rovella alla Juve – Mentre Arthur Aaron Ramsey sono sempre più vicini alla Premier League, la Juventus pensa a come sostituirli. Sul taccuino degli uomini mercato del club il primo nome, secondo Tuttosport, è quello di Denis Zakaria del Borussia Moenchengladbach. Ma oltre a lui, Allegri potrebbe avere presto a disposizione Nicolò Rovella del Genoa, con qualche mese di anticipo rispetto a quanto previsto.

DIREZIONE TORINO – Nicolò Rovella è un prodotto del vivaio genoano, ma è a tutti gli effetti di proprietà della Juventus. Il club bianconero lo ha lasciato in prestito dallo scorso gennaio per 18 mesi. Il periodo si concluderà il prossimo giugno, ma il centrocampista potrebbe finire la stagione indossando la maglia della Juve.

Rovella alla Juve al posto di Arthur e Ramsey

INFORTUNIO – Fino alla 15^ giornata, Rovella ha sempre giocato titolare col Genoa. Poi l’infortunio muscolare l’ha spedito in tribuna. Ma in quel lasso di tempo ha dimostrato di meritarsi un armadietto alla Continassa.

TRATTATIVA – I rapporti col Genoa sono buoni, ma le due società stanno parlando di Rovella da settimane, ma il problema sono i continui cambi alla guida tecnica. Dopo Davide Ballardini Andryi Shevchenko, ora tocca al tedesco Alexander Blessin: sarà lui a valutare Rovella, anche se il club potrebbe comunque decidere di privarsene per valorizzare comunque giocatori di proprietà.

arthur-crotone-juve
arthur-crotone-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli