Rugani, l’agente: “Ormai da anni dimostra di poter giocare alla Juve”

Davide Torchia, agente di Rugani, ha parlato così del suo assistito: Rugani è alla Juventus e sa che cosa ha fatto lo scorso anno. Sono anni che Daniele dimostra di poter stare lì”.

“In una società come quella bianconera se si sta lì per tanti anni significa che si è di alto livello. Una cosa su cui insisto è che non è semplice giocare in squadre dove visto che si fanno sempre partite e si deve stare a grandissimi livelli ci sono molti cambi”.

“Poi dobbiamo pensare che la prossima stagione ci saranno, fino all’inizio del Mondiale, 21 partite di Champions League, un massacro. Sulla Lazio per usare una battuta per esserci stato un tramonto ci deve essere stata un’alba. Non c’è stata una vera e propria trattativa”.

de-ligt-rugani
de-ligt-rugani
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli