Home Calciomercato Scambio Bernardeschi Romagnoli, svelata la verità per la Juve

Scambio Bernardeschi Romagnoli, svelata la verità per la Juve

bernardeschi-juve-verona
bernardeschi-juve-verona

Scambio Bernardeschi Romagnoli – Lo scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli sull’asse Juventus-Milan è una delle ultime suggestioni per il prossimo mercato estivo di bianconeri e rossoneri. Entrambi in scadenza nel 2022, entrambi con più di un motivo per cambiare aria.

Le prestazioni al di sotto delle aspettative in questi anni di Bernardeschi, in difficoltà nel trovare la sua dimensione, sono il motivo per cui la Juve ha provato e proverà a intavolare discorsi di mercato in uscita su di lui. Ma perché il capitano milanista romagnoli dovrebbe lasciare il club di Elliott?

Scambio Bernardeschi Romagnoli, ecco cosa c’è dietro

Ce lo spiega Daniele Longo su Calciomercato.com: Mino Raiola, procuratore di entrambi i giocatori coinvolti, è il vero regista di questa idea che potrebbe diventare presto una trattativa. È un segnale di come stiano cambiando le valutazioni da parte del Milan nei confronti di Romagnoli: c’è grande riconoscenza nei suoi confronti per quanto fatto in questi anni, ma non la volontà di aumentargli l’attuale stipendio da 3,5 milioni di euro a stagione“. 

“Ecco perché va tenuta in considerazione l’ipotesi Juve, soprattutto per gli ottimi rapporti tra Raiola e il club bianconero. Sarebbe uno scambio che farebbe felici tutti. Romagnoli però interessa anche a Barcellona e Atletico Madrid. Bisogna capire qual è la sua valutazione da parte del Milan, che nel mentre, per la difesa, si sta concentrando sul riscatto di Tomori“.

romagnoli-milan-crotone
romagnoli-milan-crotone

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.