Scambio Vlahovic Kulusevski? L’idea per convincere la Fiorentina

Scambio Vlahovic Kulusevski – La notizia della serata arriva dalla Gazzetta dello Sport: la Juventus vuole Dusan Vlahovic già in questa sessione di mercato e ha avanzato una nuova offerta alla Fiorentina, con Commisso che potrebbe cambiare idea per paura che tra cinque mesi le offerte per il giocatore – in scadenza nel 2023 – possano non soddisfare.

L’assalto dei bianconeri sarebbe motivato dalla volontà di assicurarsi subito l’attaccante serbo, vista la concorrenza degli altri top club europei, e di rispondere all’Inter che non smette di tentare Dybala e che è in pole per Scamacca.

Scambio Vlahovic Kulusevski? Idea per la Viola

VIA KULUSEVSKI? – L’asso nella manica di Cherubini sarebbe Dejan Kulusevski, contropartita tecnica che piace e non poco a Italiano. La Juventus dunque, sempre secondo Gazzetta, è pronta a offrire il cartellino dello svedese valutandolo 35 milioni, più altri 35, per arrivare ai 70 chiesti dai viola.

Ci sarebbe stato anche un incontro tra il ds bianconero e l’agente di Vlahovic: quest’ultimo avrebbe confermato la disponibilità di trasferirsi sotto la Mole.

L’eventuale buon esito della trattativa Vlahovic potrebbe anche liberare Morata e alleggerire la Juventus dello stipendio dello spagnolo, bloccato da Allegri per mancanza di alternative, il discorso cambierebbe con l’arrivo dell’attaccante serbo. 

kulusevski-zittisce
kulusevski-zittisce

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli