Sconcerti sul nuovo acquisto Juve: “Lo voleva chiunque”

Mario Sconcerti su calciomercato.com si sofferma sul calciomercato della Juventus:

“Mi sembra che la Juve in poche ore abbia fatto due acquisti importanti. Il primo è Mancini del Vicenza. Non esistono segreti nel calcio e io non conosco le pretese del padre di Mancini, ma so quello che tutti dicono da tempo del ragazzo: lo voleva chiunque e non c’è squadra che non ne abbia chiesto il prezzo. A 18 anni nella scorsa stagione ha giocato 15 partite meravigliando per forza fisica e personalità. 

Sconcerti esalta il nuovo acquisto Juve

Credevo lo avesse preso il Milan, molto attento a questo tipo di giovani. Sono sicuro sia un acquisto importante per la Juve e nemmeno con troppa attesa. Non è stato preso per giocare nell’Under 23, che significa giocare in C, categoria già saltata da Mancini. Nel giro di due stagioni o sarà buono per la Juve o sarà un giocatore come altri, ma sarà buono”.

mario-sconcerti-rai
mario-sconcerti-rai
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli