Home Calciomercato Sergio Ramos alla Juve, bomba di mercato dalla Spagna

Sergio Ramos alla Juve, bomba di mercato dalla Spagna

1278
sergio-ramos-real-madrid
sergio-ramos-real-madrid

Sergio Ramos alla Juve? Sergio Ramos non rinnova con il Real Madrid. E’ la bomba che arriva dalla Spagna questa mattina, un’indiscrezione che apre le porte del mercato e che coinvolge anche la Juventus.

Sergio Ramos alla Juve, la bomba dalla Spagna

Sì, perché il futuro blanco di Sergio Ramos è in bilico e le offerte da Juventus e PSG fanno vacillare il difensore spagnolo.

Scadenza 2021, il capitano non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento e, stando a quanto raccolto da Inda per El Chiringuito, sta valutando la possibilità di cambiare aria.

E magari ritrovare l’amico CR7, con il quale ha scattato qualche giorno fa una foto nostalgica.

Il PSG si sta facendo avanti e la Juve non sarebbe da meno: offerte di massima già presentate, a differenza del Real da cui non ha ricevuto chiamate. I bianconeri si muovono sotto traccia. 

sergio-ramos-real-madrid
sergio-ramos-real-madrid

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.