Home Calciomercato Soulè rinnova Juve, è ufficiale: il comunicato

Soulè rinnova Juve, è ufficiale: il comunicato

618
soule-juve
soule-juve

“UFFICIALE #Under23 | Soulé rinnova fino al 2024, con opzione per l’estensione del contratto fino al 2026”. Con questa breve nota il club ha comunicato il rinnovo di Soulé, che rimarrà alla Juventus quindi per altri tre anni, più due in opzione. 

Un progetto a lungo termine, un colpo con visione sul futuro. Il classe 2003, infatti, è stato preso dalla Juventus nel gennaio 2020 dal Velez e portato nell’Under 17. Da lì una rapida scalata fino all’Under 23, di cui è già numero 10.

Soule Juve, ecco cosa sta succedendo

A soli 18 anni è uno dei prospetti migliori per il settore giovanile bianconero, uno di quelli già spessissimo aggregati alla Prima Squadra, tra allenamenti e partite, con anche un gol nel precampionato (contro il Cesena).

Di lui Allegri apprezza le doti tecniche e ha già dichiarato: “Soulé già smaliziato per l’età che ha”. In prospettiva, è uno di quelli che può fare il salto: la Juve ci punta e lo blinda con un lungo rinnovo. 

fonte: Ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.