Strategia Juve per Zaniolo, i dettagli

La Juventus si è portata già avanti con il procuratore di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, con i quali i contatti sono assidui da tempo. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Zaniolo Juventus c’è una base di accordo

Una base di accordo c’è già intorno ai 4 milioni di euro a stagione sino al 2027. La Roma non aveva ancora aperto a formule alternative a quello dell’acquisto definitivo e immediato. Cherubini potrebbe decidere, grazie all’apertura della Roma sul prestito oneroso (10 milioni, l’idea dei bianconeri) con riscatto obbligatorio a condizioni facilmente raggiungibili (40 milioni con pagamenti dilazionati l’opzione che verrà presentata ai giallorossi), di accelerare comunque.

zaniolo-roma
zaniolo-roma
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli