Summit di mercato Allegri vuole questo centrocampista

Summit di mercato Allegri spinge per Paredes – L’infortunio di Paul Pogba ha stravolto i piani di mercato della Juventus. A breve ci sarà un summit che porterà ad individuare l’obiettivo comune a società ed allenatore.

La Juventus avrebbe individuato ormai da tempo Leandro Paredes come puntello per il centrocampo, ed avrebbe fatto passi avanti con il giocatore.

Summit di mercato

Come riportato dal “Corriere della Sera”, infatti, il club bianconero avrebbe trovato l’intesa con il regista classe 1995 della nazionale argentina, mentre andrebbe ancora trovato l’accordo con il PSG, che continua a chiedere almeno 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

In caso di cessione di Arthur, la Juve proverà a chiudere la questione in tempi brevi. 

Quest’oggi è in programma un summit di mercato tra la dirigenza e Massimiliano Allegri, nel quale si farà il punto sulle prossime mosse del club bianconero.

Tra i giocatori dei quali si parlerà c’è sicuramente Leandro Paredes, al quale il tecnico affiderebbe volentieri le chiavi del centrocampo.

C’è però distanza con il PSG, vista la volontà dei parigini di incassare almeno 20 milioni di euro dalla sua cessione, mentre da Torino al momento propongono un prestito con diritto di riscatto.

summit di mercato
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli