Home Calciomercato Szczesny annuncia: “Alla Juve nessuno ha dubbi, non mi vendono al 100%”

Szczesny annuncia: “Alla Juve nessuno ha dubbi, non mi vendono al 100%”

29
szczesny-furioso-urla-juve
szczesny-furioso-urla-juve

Szczesny annuncia il suo futuro – Ancora Wojciech Szczesny. Il portiere della Juventus parla a meczyki.pl dal ritiro della Polonia, dichiarando: “Silenzio della Juve e le voci su DonnarummaFinora c’è stato silenzio, ma ho avuto contatti con il club prima e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. Non cambia nulla su questo argomento. Il club conta su di me e non mi venderà al 100%. Voglio anche restare. Disposizione perfetta.

Szczesny annuncia il suo futuro alla Juve

 
ALLEGRI – Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. Penso che Allegri mi apprezzi non solo come un portiere ma come un essere umano. Per lui quest’ultimo aspetto è molto importante.
 
PIRLO – Apprezzo molto Pirlo. Credo che abbia conoscenze, capacità e idee. Vedrai che il suo lavoro nel club pagherà nel prossimo futuro. Spesso le cose sembrano diverse dall’interno che dall’esterno. Ho avuto molti allenatori nella mia vita e penso di poterlo giudicare in modo molto razionale, freddo. Gli auguro buona fortuna e so che ovunque andrà potrà farlo, perché è già un ottimo allenatore. Lo so, è un’opinione impopolare. Molte squadre stanno cambiando allenatore per la Serie A e la Juventus sta vincendo di nuovo questa battaglia. Il vincente, che capisce questo club, ritorna”.

szczesny-conferenza-champions-juve
szczesny-conferenza-champions-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.