Szczesny intervista: “Pogba uno dei migliori, grande acquisto per la Juve!”

Szczesny intervista – Il portiere della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Polonia dopo la sfida vinta per 2-1 contro il Galles, riportate dal media inglese The Sun e da ilbianconero.com:

Szczesny intervista sulla Juve e Pogba


POGBA – “Sarei molto felice di vederlo. Ha fatto benissimo nella sua precedente esperienza alla Juventus, quindi sarebbe un ottimo acquisto per la squadra. È un giocatore di buon livello ed esperienza e ha un buon ricordo di Torino. Se è ancora un top player? Assolutamente! Forse negli ultimi due anni la costanza del suo gioco e gli infortuni non lo hanno aiutato allo United. Ma quando è in forma, è ancora uno dei migliori al mondo”.
 
RAMSEY – “Io lo prenderei. Un Aaron Ramsey in forma è un ottimo giocatore. Questo è stato un grande problema per lui negli ultimi anni. Dipende da Aaron e dal club. Se riuscirà a rimettersi in forma sarà un ottimo acquisto per la nostra squadra o per qualsiasi altro club in Europa perché è un calciatore eccezionale”.

pogba-prega-united
pogba-prega-united
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli