Tacchinardi svela: “Juve, prova a prendere Neymar! Se il PSG…”

Tacchinardi svela – Alessio Tacchinardi, a TMW Radio, ha parlato così del mercato Juve: Di Maria è un talento ed è un ragazzo serio, penso che stia riflettendo su quello che vuole fare tenendo sempre a mente che la sua priorità è il Mondiale. É un giocatore che non può non piacere, ma l’affare in sè non mi fa impazzire”.

Tacchinardi svela cosa farebbe al caso della Juve

“Ho sentito di Neymar e credo che sia fortissimo, ma non stiamo parlando di Messi o Ronaldo, non ha dimostrato di essere a quei livelli per cui le cifre che si sentono in giro per me sono folli”.

“Se fossi la Juve però ci proverei, a patto che il PSG paghi parte dell’ingaggio, se lui è convinto di voler fare bene, è davvero forte. Berardi? Finalmente si sente pronto”.

“E dico finalmente perchè già da qualche anno credo che lo fosse, ha le qualità per giocare in qualsiasi big del nostro campionato. Riguardo l’attaccante, è un peccato che non si sia riusciti a trattenere Morata, ma sono fiducioso. Non so se la società andrà su Dzeko, Arnautovic o qualcun’altro, ma ho la sensazione che in merito abbia le idee chiare”.

coutinho-neymar
coutinho-neymar
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli