Home Calciomercato Tchouameni Juve, il piano per portarlo a Torino: e su McKennie…

Tchouameni Juve, il piano per portarlo a Torino: e su McKennie…

282
tchouameni-francia
tchouameni-francia

Tchouameni Juve – Tchouameni è l’obiettivo numero uno per il centrocampo. Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui.

E la Nations League ha contribuito a renderlo più celebre a livello internazionale. E’ ormai in fase di decollo ed è il prototipo perfetto del centrocampista moderno: forza fisica, interdizione e capacità di far ripartire l’azione offensiva con qualità tecnica nelle giocate. Il tutto con personalità e senza paure. 

Tchouameni Juve, ecco cosa sta succedendo

L’AFFARE – Arrivare a lui, ora, non sarà certo una missione semplice, ma Cherubini ci sta provando da mesi e si mosso prima di tutti, perciò ora non vuole mollare la presa. C’è un’idea in fase di sviluppo che può prendere quota nelle prossime settimane: inserire nella trattativa il cartellino di McKennie.

L’americano è un giocatore molto gradito al tecnico Kovac e può diventare la carta per abbassare l’esborso economico per Aurelien. Asta aperta.

tchouameni
tchouameni

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.